domingo, 15 de abril de 2012

“Mi Tengo“ en television italiana/“Mi Tengo“ sulla TV italiana

IT:
Sarà in rotazione televisiva da domani, lunedì 16 aprile, il video di “
Mi Tengo“, quarto singolo estratto dall’ultimo album di Laura Pausini “Inedito. Nel video, girato da Gianluigi e Giorgio Fazio, la cantante sarà protagonista insieme a quattro dei suoi ballerini. “Di fronte all’amore siamo nudi con i nostri sentimenti. Nel video che abbiamo girato regna la limpidezza, la parola, la testimonianza: non è mai volgare, non è mai ruvido. E mi sono molto divertita a girare“: queste le parole di Laura per raccontare “Mi Tengo“, scritto in collaborazione con Niccolò Agliardi, autore anche delle musiche insieme a Matteo Bassi e Simone Bertolotti.

Gianluigi Fazio aggiunge: “Ho voluto raccontare Laura nella sua essenza, esprimere la sua dolcezza attraverso una fotografia semplice e pulita, consegnando al pubblico un ritratto vero, autentico ed emozionante di Laura, ancora una volta capace di svelare la sua anima e di condividere le sue emozioni“.
Laura Pausini terminerà domani a Bologna la prima pate del suo tour italiano, che riprenderà poi la prossima estate; ad aprile e maggio, invece, la vedremo protagonista dei maggiori palchi europei, in una serie di concerti che si chiuderà il 22 maggio alla Royal Albert Hall di Londra.


ES:
Será televisado a partir de mañana, lunes, 16 de abril, el video de "Mi tengo", el cuarto sencillo tomado del último álbum de Laura Pausini "INEDITO". En el video, filmado por Gianluigi y George Fazio, el cantante se presentará junto con cuatro de sus bailarines. "Ante el amor que dio a luz a nuestros sentimientos. En el video que filmamos la claridad reina, la palabra,el testimonio: nunca es vulgar, no dura. Y me gustó mucho rodaje ":éstas son las palabras de Laura para decirle Mi tengo ", escrito en colaboración con Nicholas Agliardi, quien también escribió la música con Bass y Mateo Simone Bertolotti.
Gianluigi Fazio añade: "Quería decirle a Laura, en esencia, para expresar su dulzura a través de una fotografía sencilla y limpia,dando al público una imagen real, auténtica y emocionante deLaura, una vez más capaz de revelar su alma y compartir sus emociones. "
Laura Pausini, finalizará mañana en Bolonia el paté primero de su gira italiana, que se reanudará más adelante este verano, en abril y mayo, sin embargo, vamos a ver el protagonista de los escenarios más grandes de Europa, en una serie de conciertos terminará el 22 de mayo en el Royal Albert Hall de Londres.


No hay comentarios:

Publicar un comentario