jueves, 26 de abril de 2012

Revista "Chi" / Magazine "Chi"




ES:
Sólo el "quién" Alfonso Signorini entrevista... Laura Pausini: "el orgullo italiano. Ver los peregrinos y Dennis: tomamos ejemplo de ellos. Nuestra fuerza es la familia: sin mis padres no tendría el coraje de dejar Italia. Milán. Laura Pausini es contada a Alfonso Signorini. «En el extranjero, a menudo, todavía somos víctimas de clichés, ", dice en entrevista exclusiva contenida en el número de"Chi"en los quioscos mañana. ¿«Italianos? Fiables, improvisadores. ¿Improvisadores que? Si miro a mí mismo, soy muy disciplinado. Ver nuestros Campeones, los peregrinos, Dennis: debemos estar orgullosos de ellos, tomar ejemplo de ellos. " La cantante también a quien acusa de ser niña de mami". «De hecho, la familia es una fuerza que dibujar. Esto fui testigo de primera mano muchas veces. No me avergüenza decir: sin mis padres aún no se atreven a dejar Italia. La cantante está de gira desde diciembre pasado, tras dos años de pausa. "Necesito a despertar en la mañana y ver a mi mamá preparando el desayuno, paseo en medio de los viñedos, para nunca más volver. Y hay éxito, ", dice. Ahora, incluso en el trabajo tiene una nueva energía. «Recuperé la simplicidad que perdí en la calle. En primer lugar, si no tenía razón en el hotel, me incavolavo, porque era necesario mirar a la imagen. Ahora sólo tengo un micrófono para cantar». (Foto de "Chi" por Julian Hargreaves)







Portada de la revista.




















IT:
Solo su "Chi" Alfonso Signorini intervista... Laura Pausini: «Ritroviamo l’orgoglio italiano. Guardate la Pellegrini e la Kostner: dobbiamo prendere esempio da loro. La nostra vera forza è la famiglia: io senza i miei genitori non avrei il coraggio di uscire dall’Italia». Milano. Laura Pausini si racconta ad Alfonso Signorini. «All’estero, spesso, siamo ancora vittime dei luoghi comuni», afferma nell’intervista esclusiva contenuta nel numero di “Chi” in edicola da domani. «Italiani? Poco affidabili, improvvisatori. Improvvisatori di che? Se guardo a me stessa, io sono molto disciplinata. Guarda le nostre campionesse, la Pellegrini, la Kostner: dobbiamo essere orgogliosi di loro, prendere esempio da loro». La cantante ne ha anche per chi ci accusa di essere mammoni. «In realtà, la famiglia è una forza alla quale attingere. Io questo l’ho toccato con mano tante volte. Non mi vergogno a dirlo: senza i miei genitori non avrei neppure il coraggio di uscire dall’Italia». La cantante è in tour dal dicembre scorso, dopo due anni di pausa volontaria. «Avevo bisogno di svegliarmi la mattina e di vedere la mia mamma che preparava la colazione, di passeggiare in mezzo ai vigneti, di ritornare ancora un po’ bambina. E ci sono riuscita», racconta. Adesso, anche nel lavoro ha un’energia nuova. «Ho recuperato la semplicità che avevo perso per strada. Prima, se non ero nell’hotel giusto, mi incavolavo, perché bisognava guardare all’immagine. Adesso mi interessa solo avere un microfono per cantare». (Foto per "Chi" di Julian Hargreaves)

No hay comentarios:

Publicar un comentario